Nella mia cucina ...

Nella mia cucina con ...

Nel mercato del tonno e delle conserve ittiche, Nostromo è una presenza storica. Da oltre 50 anni ogni giorno peschiamo, selezioniamo e prepariamo per te solo il tonno che preferisci: compatto e tenero insieme, saporito e ricco di nutrienti benefici.

Nostromo è l'unica azienda conserviera in Italia ad avere una flotta di proprietà, con cui i loro marinai vanno in cerca dei tonni migliori, nelle acque vive e aperte degli oceani. L'intero processo produttivo, quindi, è sotto  controllo fin dal momento della pesca: la migliore garanzia per una qualità sempre costante, sempre come piace a noi.
La missione è portare la cultura del pesce azzurro sulla tua tavola, in tanti prodotti per cambiar gusto ogni giorno: dal tonno all'olio d'oliva ai filetti di alici, dalle insalate di tonno alle sardine, dal tonno al naturale ai filetti di sgombro, dalla ventresca di tonno alla linea Basso in Sale.
Gettate l'ancora in un mare d'esperienza!

La Rigoni di Asiago svolge attività di produzione e commercio nel mercato alimentare proponendo prodotti esclusivamente provenienti da agricoltura biologica. Alla tradizionale produzione di miele, l'azienda ha affiancato con successo la marmellata Fiordifrutta, il dolcificante naturale DolceDì, la crema di nocciole Nocciolata e la frutta pronta all’uso Fruttosa. La RdA lavora nella natura e con la natura. Scegliere il biologico, di produrlo come di mangiarlo, significa, di fatto, conservare nel tempo le risorse della natura. Significa pensare a noi stessi e al futuro delle nostre generazioni. La Rigoni di Asiago questa scelta l'ha fatta molti anni fa.
Scoprite tutti i prodotti Rigoni di Asiago



ecco un alleato in cucina per creare con fantasia e stupire sempre! Silikomart  propone una vasta gamma di prodotti ricercati ed innovativi.
Funzionali, pratici e belli riescono a soddisfare le esigenze di tutti coloro che amano cucinare.
I prodotti Silikomart, nel mercato, si distinguono per il design ricercato e si riconoscono per l’ottima qualità del silicone e la produzione MADE IN ITALY.
L’uso del silicone in cucina consente ottimi risultati e notevoli vantaggi.
Grazie alla sua resistenza, stabilità e flessibilità termica viene utilizzato fino a temperature che variano da -60°C a +230°C. Il silicone inoltre è un materiale elastico e antiaderente che resiste ai fattori di invecchiamento.
Da sempre Silikomart si è adoperata per poter offrire ai propri clienti un prodotto di primissima qualità.
Per questo tutta la produzione è rigorosamente MADE IN ITALY e adopera il migliore silicone in commercio ovvero il silicone liquido platinico al 100%. Si tratta di un materiale di altissima qualità, idoneo alle normative alimentari, completamente atossico, inodore e insapore.
Rispetto agli altri tipi di silicone quello platinico è il più puro e capace di garantire la piena alimentarietà del prodotto. Non contiene componenti tossici, ha il minor contenuto di sostanze volatili e trova comunemente impiego nel delicato settore medicale.
Silikomart dedica grande attenzione ai controlli di qualità per garantire sempre al cliente un prodotto completamente affidabile e in linea con tutti gli standard normativi.
Sicurezza, qualità e prestazioni, unite allo straordinario design dei prodotti, fanno di Silikomart il vero specialista del silicone in cucina.
Silikomart ad oggi detiene ben due brevetti: il SAFE RING, l’anello studiato per conferire maggiore stabilità allo stampo e EASY CREAM, con la tecnologia messa a punto per realizzare gelati su stecco con gli stampi in silicone.


GRANITE TRANSFORMATIONS

Granite Transformations nasce in Australia 15 anni fa da radici fortemente italiane e con un obiettivo ben preciso: realizzare il sogno di chi desidera rinnovare la propria casa, in poco tempo e riducendo al minimo i disagi. Il  team di professionisti segue passo per passo il progetto, dimostrando concretamente cosa significa fornire un servizio completo, preciso e rapido. 
Granite Transformations
Le oltre centomila installazioni eseguite ogni anno sono il risultato di metodo e passione. 180 punti vendita in franchising - inUSA, Canada, Inghilterra, Australia, Italia 
- la più grande azienda al mondo in grado di realizzare, attraverso il restyling, la casa dei vostri gusti.

Scoprite il mondo GT e le infinite possibilità!






Denota è un’emozione che racchiude l'esperienza e la passione per la qualità. Un’emozione che racconta la ricerca di angoli di gusto, particolari e inediti. 


Denota sceglie per Voi le più belle emozioni da assaporare, degustare, regalare e regalarsi. Veste le migliori scelte enogastronomiche con colori di tendenza che "suggeriscono" il loro sapore. Crea ogni confezione rigorosamente a mano perchè sia semplicemente la più bella e personalizza ogni scelta con la sua firma: così anche la bellezza ha un gusto inconfondibile.

Denota è ispirazione, ricette, sfumature, esperienze gustative e visive. Ci sono le etichette pregiate, i piaceri dolci e salati che appartengono da sempre alla nostra tradizione e quelli inediti che si presentano al vostro palato per la prima volta. Ci sono le  confezioni, nel loro colore verde acqua: è uno stile Denota che si afferma sottovoce, privilegiando i toni più delicati dell'eleganza. 

È il mondo Denota. Ed è qui.


-------------------------------------------------


Nel 1992 Margerita Parolin apre a Vicenza, in Corso Fogazzaro 28, un negozio di porcellane bianche francesi. Oggi la tradizione continua ...
Maison Marguerite
seleziona le migliori aziende francesi di tovaglie, tessuti, piatti, bicchieri, lampade e mobili.
Profumi, fraganze, profumi per ambiente, saponi creati con la sapienza di un tempo. 
Zuccheri colorati, candele da accendere servendo il prezioso the di Mariage Freres 
completano l'arte di saper ricevere.


"MAISON MARGUERITE UNIQUE EN SON STYLE"


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Guardini: Azienda specializzata in stampi da forno. I suoi punti di forza sono: fantasia, innovazione, tecnologia e soprattutto qualità. Oltre alla competitività nei prezzi e all'infinita gamma di prodotti.
I prodotti Guardini nascono nel 1947 dalla tradizione di una bottega italiana produttrice di articoli casalinghi che nel tempo cresce e si evolve seguendo e precedendo le esigenze del mercato. Creatività, tecnologia, ricerca produttiva e qualitativa hanno fatto della bottega artigiana di un tempo un'azienda affermata in tutta Europa pronta ad esaudire tutte le esigenze di piccoli e grandi cuochi per passione!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Tec-Al srl: Azienda che opera da anni nel comparto alimentare; propone  miscele tecnologiche a base di ingredienti, additivi, aromi, droghe, spezie ed erbe aromatiche, anche personalizzate.
I prodotti, studiati per l'industria alimentare e per il settore delle carni in genere, vengono proposti in termini tecnologici e coadiuvati da consulenza ed assistenza tecnico-applicativa qualificata, mettendo a disposizione una consolidata esperienza nei settori, ottimizzando esigenze di natura tecnica, qualitativa ed economica.
La specializzazione nel settore della lavorazione e produzione delle carni e dei prodotti a base di carni, fa di Tec-Al srl il partner ideale per le aziende in cui la qualità , la genuinità del prodotto finito nonchè le tradizioni del territorio, sono un valore aggiunto al prodotto commercializzato.
Il successo di Tec-Al srl deriva dalla capacità di risolvere i problemi delle aziende alimentari attraverso soluzioni, prodotti e servizi altamente personalizzati instaurando un dialogo azienda/clienti nella fase di formulazione e preparazione di semilavorati funzionali per alimenti fornendo formulazioni verificate dal punto di vista della stabilità e della salubrità igienico-sanitaria.
Obiettivo primario della società Tec-AL srl è il continuo miglioramento della qualità del prodotto, compreso i servizi ad esso associati, tale da soddisfare la propria clientela.