lunedì 4 gennaio 2010

Buon 2010!

A conti fatti il mio 2009 è stato un anno pieno di novità e cambiamenti, non sempre positivi ma nemmeno così brutti da doverli segnare con una X sul calendario. E' stato un anno di nuovi esperimenti in cucina, di nuove amicizie, un anno per crescere e per capire, qualche caduta (non solo da cavallo!) ha segnato la mia strada, ma ho saputo rialzarmi e ne sono fiera. Ho ancora tanta strada da fare, tanto da imparare, da dimostrare a me stessa e agli altri, tanto da fare e da scoprire. E' stato un anno comunque positivo, le difficoltà ci sono state e ci saranno sempre, ma le ho affrontate e le affronterò perchè ho accanto un amore di marito che mi ama e mi sostiene (così speciale e unico che a volte penso di non meritare), e 2 bimbi biricchini che adoro e amo con tutto il cuore! Ho pochi amici ma ognuno di loro vale come 100, persone care e sincere, su cui posso sempre contare a cui auguro un nuono anno sereno e felice e mi auguro di essere in grado si valere 100 anche per loro!

Una cara amica mi ha inviato questa poesia, così bella che ho deciso di farla leggere anche a voi!

A te che ti sei fatto avvolgere dall'oscurità
auguro una fonte di luce e di energia
che possa spegnere ogni oscurità.
A te che lotti contro il tempo
auguro di vincere la tua battaglia,
di sfilare al tempo la magia di un sogno
e di scriverne il poi...
a te che cerchi senza trovare
auguro di trovare ciò che cerchi
o la capacità di apprezzare ciò che hai
ricordandoti che niente ci è dovuto.
A tutti auguro di saper cogliere
il brivido di un'emozione
e scrivere con il cuore
le pagine dell'anno che si compone.
Buon Anno!

3 commenti:

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

splendidi auguri che ricambiamo con affetto
saluti da imma e graziella

marianna franchi ha detto...

Non posso che farti i miei complimenti...è vero le difficoltà ci sono e ci saranno sempre, ma si devono affrontare con tanto coraggio e determinazione per poterli risolvere!!!!Hai iniziato con un ottimo spirito...è vero sai, ci siamo conosciute proprio quando avevi fatto una brutta caduta da cavallo!!!!BUON ANNO...BUON 2010

Dolci a gogo ha detto...

ciao tesoro ricambio con grande affetto un un caldo abbraccio!!abci imma