venerdì 25 luglio 2008

smoothie alla banana e miele

Buone Vacanze a tutte!

Vi lascio una ricettina veloce veloce e fresca prima di partire per le vacanze! A presto!

Smoothie alla banana e miele


Difficoltà: facile

Tempo: 10 minuti

Ingredienti per 2 porzioni:
1 banana matura, 175 ml di yogurt bianco, 1 cucchiaio di miele, 8 cubetti di ghiaccio.

Preparazione: mettere tutti gli ingredienti in un contenitore e frullare con un blender per 1 minuto circa e/o fino ad ottenere un composto cremoso (io ho usato il frullatore ad immersione dotato di tritaghiaccio). Servire immediatamente.

2 commenti:

Nella Cucina di Martina ha detto...

ciao e buona vacanza!!!!
Martina

i dolci di laura ha detto...

sono tornata! in vacanza si stava benissimo ma mi mancavano un pò il mio blog e le mie ricette.