sabato 21 marzo 2015

Smoothie bio alle fragole e fragoline di bosco

I figli sono pezzi di cuore, si sa, e noi mamme cediamo spesso alle loro richieste, ma a volte bisogna usare delle piccole astuzie.  Perciò, quando mia figlia mi ha chiesto di fare merenda con un frullato alle fragole, visto che non è proprio stagione di fragole ho risolto grazie a Rigoni di Asiago, così ho ottenuto una merenda golosa, veloce e bio!
Ingredienti: 180 ml di latte fresco, 2 cucchiai di Fiordifrutta di Rigoni Asiago alle fragole e fragoline di bosco biologica
Preparazione: Nell'apposito recipiente, frullare per 1 minuto con il mixer ad immersione il latte con 2 cucchiai di Fiordifrutta alle fragole e fragoline di bosco. Una volta ottenuto un frullato denso versare nei bicchieri e servire.

3 commenti:

Le ricette di Claudia e Andre ha detto...

E noi mamma sapiamo sempre trovare la via di uscita pur di accontentare i nostri figli. Buona domenica !

Paola di Cioccolatoamaro ha detto...

grazie per l'idea geniale,complimenti per l'astuzia,anche io evito di usare ciò che è fuori periodo ma delle volte ci sono richieste o voglie strane,riuscire a risolvere il problema con questo tuo trucco
è davvero molto interessante ed utile,un bacione

SD ha detto...

Va benissimo anche per me che non ho figli .. ;) . Una soluzione veloce e sfiziosa! Complimenti!
A presto .. Dream Teller ^^